MexalBP

Stampa

 

ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

 

Passepartout Mexal BP è composto da un applicativo base al quale si abbinano differenti tipologie di terminali (utenti, iDesk) con caratteristiche uguali o differenti, per soddisfare le esigenze, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei vari reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Passepartout Mexal BP è possibile gestire l’azienda sfruttando le differenti caratteristiche offerte dai vari tipi di iDesk, che possono coesistere con livelli funzionali differenti: CONTABILE, SOLUTION, AZIENDALE, PRODUZIONE.

 

iDesk CONTABILE

 

Gestisce gli aspetti contabili e fiscali relativi all’esercizio dell’impresa, come Prima Nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, ritenuta d’acconto, bilanci, ammortamenti, ratei e risconti, ma non si occupa della gestione del magazzino.

 

iDesk SOLUTION

 

Gestisce gli aspetti relativi all’area del magazzino: preventivi, ordini, acquisti, vendite e movimentazioni di magazzino. Gestisce il peso netto e la tara, le taglie, gli imballi, articoli strutturati, lotti e rintracciabilità, può aggiornare la Prima Nota ma non si occupa degli gli aspetti contabili e fiscali.

 

iDesk AZIENDALE

 

Questo tipo di iDesk riunisce le caratteristiche dei precedenti e permette quindi di gestire tutte le problematiche contabili, fiscali e gestionali dell’impresa.

 

iDesk PRODUZIONE

 

Come l’iDesk Aziendale, è in grado di gestire tutte le problematiche aziendali ed inoltre può gestire i processi produttivi: distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne, documenti di produzione, ecc.

 

Scarica qui la brochure