CRM, Customer Relationship Management (gestione delle relazioni con il cliente). La IT Media srl mette a disposizione dei propri clienti un CRM già testato in diversi Call Center con la possibilità di linee Voip, analogiche o digitali. Il CRM è la giusta soluzione per ogni settore aziendale, uno strumento ad hoc che migliora in tempi brevi l’efficienza strategica di: - Gestione dei Contatti; - Marketing e Comunicazione; - Vendita; - Assistenza e cura del cliente; - Individuazione dei bisogni e personalizzazione; Il CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business. Il Crm serve alle aziende per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall'altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative L’obiettivo, è analizzare e comprendere l’atteggiamento del cliente: questo permette di costruire relazioni individuali, accrescendo in tal modo il livello di soddisfazione e conseguentemente la lealtà (fidelizzazione) verso l’azienda.
Contattaci per un preventivo gratuito. |